Consigliato l'utilizzo di Google Chrome
La visione di questo sito è ottimizzata per l'utilizzo del browser Google Chrome. L'utilizzo di altri browser di navigazione (quali, ad esempio, Internet Explorer) potrebbe impedire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del sito, come la visione a scorrimento delle foto. Consigliamo pertanto di scaricare ed installare il browser Google Chrome
HO CAPITO
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine
Rustico / Terreno
Lesa
Codice: 1688
Stampa scheda immobile
98.000,00 EUR
A Comnago, caratteristica frazione del comune di Lesa, facilmente raggiungibile sia dall'uscita autostradale di Brovello Carpugnino, che dalla strada statale del Sempione e quindi dal lago, in posizione molto soleggiata e con bella vista lago terreno edificale con licenza singola.
Il terreno di mq. 1340 circa consente la possibilità di realizzare una villa di circa 220 mq. ad abitazione oltre locali accessori.
Ottima soluzione sia coma abitazione primaria che ad uso vacanza
Richiedi informazioni
Mq
1300
Classe energetica
Non applicabile

Mostra più caratteristiche >>

Cookie preference