Consigliato l'utilizzo di Google Chrome
La visione di questo sito è ottimizzata per l'utilizzo del browser Google Chrome. L'utilizzo di altri browser di navigazione (quali, ad esempio, Internet Explorer) potrebbe impedire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del sito, come la visione a scorrimento delle foto. Consigliamo pertanto di scaricare ed installare il browser Google Chrome
HO CAPITO
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine
Casa / Villa
Massino Visconti
Codice: 1529
Stampa scheda immobile
245.000,00 EUR
A pochi passi dal centro paese, in posizione di irripetibile vista lago, villetta anni settanta ben mantenuta disposta su più livelli ed impreziosita da un ampio terrazzo affacciato sul lago oltre ad un bel giardino che garantisce un senso di indipendenza e riservatezza.
La casa di circa 100 mq. si sviluppa un accogliente soggiorno con camino, cucinino, disimpegno, bagno con vasca e camera matrimoniale con l'uscita sul terrazzo esterno e una stupenda vista lago da tutti i locali al piano terra che si collega grazie ad una scala in legno al piano primo soppalcato con una altra camera con panoramicissimo balcone e piccolo ripostiglio.
Al piano interrato, al quale si accede da una scala esterna, troviamo un locale sgombero, locale lavanderia/centrale termica e cantina.
Un riservato giardino di complessivi mq. 430 completa la proprietà
Richiedi informazioni
Mq
100
Classe energetica
F (392,09)
Locali
7,5
Camere
2
Bagni
2
Box
1
Mq Box
30
Mq Giardino
430

Mostra più caratteristiche >>

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Mare
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Camino, Lavanderia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito