Consigliato l'utilizzo di Google Chrome
La visione di questo sito è ottimizzata per l'utilizzo del browser Google Chrome. L'utilizzo di altri browser di navigazione (quali, ad esempio, Internet Explorer) potrebbe impedire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del sito, come la visione a scorrimento delle foto. Consigliamo pertanto di scaricare ed installare il browser Google Chrome
HO CAPITO
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine
Casa / Villa
Nebbiuno
Codice: 1470
Stampa scheda immobile
415.000,00 EUR
A Nebbiuno, nella rinomata Località Poggio Radioso, immersa nel verde e nella tranquillità con parziale vista lago, non lontana dal paese, soleggiata proprietà composta da una villa indipendente costruita alla fine degli anni sessanta e poi oggetto di successivi ammodernamenti e manutenzioni, inserita in un pregevole giardino pianeggiante e ben piantumato di circa 2.800 mq con possibilità edificatorie e accesso sia dalla terza che dalla quinta strada.
La villa, composta da 4 appartamenti, disposta su 4 livelli collegati da scala interna risulta così composta:
- piano rialzato: due unità immobiliari che si articolano in un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno e da un altro appartamento composto da un salone con angolo cottura e accesso al terrazzo, camera e bagno. Le due unità sono facilmente accorpabili grazie ad una porta interna comunicante;
- piano primo: due appartamenti perfettamente speculari composti ciascuno di soggiorno con cottura a vista, due camere, terrazzi, bagno e un pratico ripostiglio. Da questo piano si accede al piano sottotetto con una sala lettura completata da una solare terrazza.
- piano seminterrato di 130 mq: autorimessa, locale caldaia e due locali cantinati in parte adibiti a taverna.
Il riscaldamento è gas metano e ogni appartamento è autonomo.

Nebbiuno, adagiato su dolci colline e affacciato sul lago Maggiore, deve la sua fortuna e fama alla particolare mitezza del clima di cui ha sempre goduto grazie alla vicinanza del lago ed ai boschi che sorgono alle spalle.
Una ricca offerta sentieristica permette il collegamento tra il lago d'orta e il Lago Maggiore
Da sempre Nebbiuno è stato, nel Vergante, il centro capofila per gli sport. Accanto al campo da calcio vanta campi da tennis, campetti da calcetto ed una piscina coperta che, nella stagione estiva può sfruttare un magnifico solarium.
Numerosi sono poi gli eventi e le sagre che, grazie all’impegno delle varie Associazioni presenti, ravvivano nel corso dell’anno la vita del paese.
Molto gradita e di assoluta qualità l'offerta agroalimentare delle piccole aziende agricole che con le loro piccole produzioni di patate, ortaggi e mirtilli vendono direttamente i loro prodotti la domenica.
Richiedi informazioni
Mq
430
Classe energetica
G (365,12 [kWh/m³a])
Locali
20
Camere
6
Bagni
4
Box
1
Mq Giardino
2900

Mostra più caratteristiche >>

Stato Immobile
Come da Origini
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Lago
Totale Piani
Quattro
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Discreto
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Camino, Cancello Elettrico, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito