Consigliato l'utilizzo di Google Chrome
La visione di questo sito è ottimizzata per l'utilizzo del browser Google Chrome. L'utilizzo di altri browser di navigazione (quali, ad esempio, Internet Explorer) potrebbe impedire il corretto funzionamento di alcune funzionalità del sito, come la visione a scorrimento delle foto. Consigliamo pertanto di scaricare ed installare il browser Google Chrome
HO CAPITO
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine
Casa / Villa
Stresa
Codice: 1481
Stampa scheda immobile
1.750.000,00 EUR
A Stresa, l'emblema del Lago Maggiore, nella suggestiva Carciano, la quale gode di un microclima ideale per la vegetazione, con esclusiva veduta sulle isole Borromee, imponente villa inserita in un armonioso parco piantumato con specie autoctone di circa 3.000 mq. ove, ovunque ci si orienti, l'occhio ricade sulle isole e sulla vicina e vivace città di Verbania.

La villa, in ottime condizioni, dislocata su due livelli di abitazione, si articola in un importante ingresso che divide la zona notte e l'ampia zona giorno irradiata da luce naturale grazie a grandi e panoramiche vetrate attraverso le quali puoi godere della vista sul lago e sulle isole e composta da una zona salone, una zona pranzo e una zona lettura, una zona cucina composta da due spaziosi ambienti, uno studio, tre camere da letto con bagni dedicati al piano nobile.
Al piano terreno, frutto di una recente ridistribuzione degli ambienti e delle rifiniture degli stessi, l'antica veranda è stata recuperata e trasformata in un salone che da accesso ad una zona cottura pranzo con camino, porticato, due camere da letto con annessi bagni.
Al secondo piano una zona sottotetto con possibilità di recupero a fini abitativi.
All'ingresso della proprietà in corpo staccato un'autorimessa e una zona adibita a parcheggio auto.

Il nome di Stresa apparve per la prima volta scritto su una carta di vendita del 15 gennaio dell'anno 998 come "STRIXSYA".
Il suo nome deriva dall'estendersi del suo "fondo" in lunghezza a guisa di striscia e deriva dall'antico teutonico o longobardo "STRICH" che, applicato in nomi di luoghi significa appunto una linea alquanto estesa di terra.
Il territorio di Stresa è diviso in quattro parti, è in parte costiero, in parte insulare, in parte collinare ed in parte montano.
La proprietà oggetto di vendita è inserita nell'area costiera, per esattezza nella suggestiva Carciano e rappresenta un prodotto ideale sia come abitazione primaria che secondaria. Richiedi informazioni
Mq
513
Classe energetica
In fase di valutazione
Locali
17
Camere
6
Bagni
5
Box
2
Mq Box
65
Posti auto
3
Mq Giardino
3500

Mostra più caratteristiche >>

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Lago
Panorama
Vista Lago
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Triplo
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Graniglia
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Locale Fumatori, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito