Casa / Villa
Stresa
Codice: 1522
800.000,00 EUR
Vicinissimo al centro di Stresa con i suoi negozi ,gli incantevoli alberghi e a due passi dal lago, inserito in un raffinato e curato contesto di sole quattro unità, lussuosa porzione di villa occupante metà del piano terreno oltre a parte del piano primo e del piano seminterrato con giardino privato.
La porzione oggetto di vendita è di circa 258 mq. ed è stata totalmente ristrutturata di recente con attenta cura del particolare, dando importanza all'eleganza senza rinunciare alla funzionalità degli ambienti e risulta composto al piano terreno da un ampio salone diviso dalla zona pranzo da uno scenografico camino, una cucina abitabile con uscita diretta sul riservato giardino privato, una pratica zona ripostiglio/lavanderia, una camera da letto e un bagno; al piano primo da due camere matrimoniali ciascuna con bagno dedicato e un bel terrazzo e al piano seminterrato da una zona sgombero adibita a sala biliardo, un ripostiglio, un bagno, un locale adibito a zona notte e zona di circa 60 mq. ad autorimesse.
Annessa una cantina in corpo staccato
Il riscaldamento è autonomo a gas metano
Tutta la proprietà è in perfette condizioni e rappresenta una ottima soluzione sia come abitazione primaria che secondaria
Mq
258
Classe energetica
G (321,58)
Locali
9
Camere
4
Bagni
4
Box
3
Mq Box
65