Casa / Villa
Nebbiuno
Codice: 1368
440.000,00 EUR
In cima ad una collina che offre paesaggi unici ed incantevoli, la serenità si trasforma in benessere dell'anima, la veduta va dal verde dei castagni secolari, al blu del lago e fino alla laboriosa Lombardia "nelle giornate più terse si vede il Duomo".
L'abitazione occupa una superficie di circa 260 mq. e comprende un ingresso, un salone con grandi finestre che creano un effetto di luminosità interna oltre a consentire di godere a pieno del fantastico panorama, una cucina rustica e accogliente progettualmente studiata e realizzata per essere vissuta da tutta la famiglia e dagli stessi ospiti e dotata di uscita diretta sul grande patio attrezzato per il pranzo ed la zona barbeque, le quattro camere da letto articolate sui due livelli dell'abitazione, i tre recenti bagni, una sala dedicata al biliardo e nella roccia l'esclusiva cantina vini.
Il terreno circostante ben terrazzato e piantumato completa la proprietà dando riservatezza.


Nebbiuno, adagiato su dolci colline e affacciato sul lago Maggiore, deve la sua fortuna e fama alla particolare mitezza del clima di cui ha sempre goduto grazie alla vicinanza del lago ed ai boschi che sorgono alle spalle. Una ricca offerta sentieristica permette il collegamento tra il lago d'orta e il Lago Maggiore
Da sempre Nebbiuno è stato, nel Vergante, il centro capofila per gli sport. Accanto al campo da calcio vanta campi da tennis, campetti da calcetto ed una piscina coperta che, nella stagione estiva può sfruttare un magnifico solarium.
Numerosi sono poi gli eventi e le sagre che, grazie all’impegno delle varie Associazioni presenti, ravvivano nel corso dell’anno la vita del paese.
Molto gradita e di assoluta qualità l'offerta agroalimentare delle piccole aziende agricole che con le loro piccole produzioni di patate, ortaggi e mirtilli vendono direttamente i loro prodotti la domenica.
Mq
260
Classe energetica
G (458,36 [kWh/m²a])
Locali
6
Camere
4
Bagni
3